IL CAFFÈ
Il caffè non deve diventare un'abitudine, noi lo intendiamo come la ricerca di un piacere sempre nuovo e soddisfacente.
L'abitudine sminuisce anche le cose più belle.
Abbiamo studiato una serie di miscele di alta qualità profondamente diverse l'una dall'altra, in modo che il piacere del caffè truccabocca si rinnovi continuamente.
Per la preparazione delle nostre miscele abbiamo fatto delle scelte ben precise come, oltre alla basilare selezione della materia prima, la tostatura (cottura del chicco verde) specifica per ogni tipologia e, soprattutto, sempre chiara o media, per esaltare e qualificare i veri sapori, retrogusti e profumi.
Il Tenace, ad esempio, è così corposo grazie alle speciali qualità di caffè che lo compongono; quando la miscela è equilibrata e di qualità non occorre compensarne i difetti con la tostatura. Solo tostature chiare e/o medie possono esaltare il caffè senza snaturarlo, mentre quella scura ne copre i tratti peculiari facendolo sembrare si più forte ma appiattendolo.
La nostra attenzione non si esaurisce nel caffè, l'imballo stesso è frutto di uno scrupoloso studio e offre materiali piacevoli al tatto ed uno stile moderno che rendono ogni busta un accessorio d'arredo ed allo stesso tempo garantiscono la perfetta conservazione del caffè.